Rieccomi a voi con la foto sfida 26

Amici cari non mi sono sciolta al sole....un pò di stanchezza/blog, ma l'appuntamento del venerdì non si salta per cui eccomi qui....ancora una volta la gialla gerbera è la foto preferita da voi e passa il turno.
Ringrazio Pyros & Patch per aver partecipato con la foto-fioritura della pervinca che ci tengo a precisare sono piantine...."figlie della mia piantina dello scorso anno" !!! Ebbene sì, spedii loro i semini di questa e di altri fiori che ora non ricordo il nome e.. sarà il clima, sarà che loro hanno il pollice verde, ma il loro balcone mi dicono essere meravigliosamente fiorito tanto che viene fotografato dai turisti! Sono contenta in parte di aver contribuito a ciò....dal nord alla Sicilia, beh...ne hanno fatta di strada i semini :-)

Dopo queste curiosità, passo alla foto sfida odierna tra:

n. 1 

n. 2 

Potete votare per una delle due entro il prossimo venerdì!

Amici ho avuto l'amara sorpresa di vedere che due siti ove hostavo tempo fa le foto sono passati a pagamento per cui chi avesse il banner del blog okanimali nel proprio blog/sito vi avviso di prendere il nuovo codice, infatti al posto del banner potreste ora trovarvi un rettangolo scuro con scritte inglesi...il sito in questione è Photobucket, ma anche Imageshack mi passa a pagamento tra 30 gg. per cui perdero' tante foto caricate lì... pazienza, oggi ho provveduto a sistemare quelle del template che stavano proprio male con quei rettangoli scuri! 
Vi saluto e vi auguro buon fine settimana! ciao!



7 commenti

  1. Cara fiore, per me è sempre lei! cioè la 1.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Eh! Si! Quei semini,insieme ai tagete e calendule, hanno viaggiato un bel pò..., alla prossima!!Grazie!! Foto 2!!... Per i nuovi banner, ti faremo sapere...,
    Buon fine settimana!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  3. Eccomi Fiore! Finalmente riesco a ricevere l'avviso dei tuoi post! Vitaccia cavallina mi scappa sempre la letterina !!! Scherzi di Albertone a parte, voto la n.1.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore
    arrivo in ritardo...ma sempre ultimamente...!!!
    Cmq voto la Nr. 1 per nostalgia della mia infanzia
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole